Lucky Sport è da evitare!

Un buono da 40 euro che non vale poiché loro non hanno più la ricevuta !
Evitate a ogni costo.
image

Antefatto: a settembre 2012 mi regalano un buono da 40 euro presso Lucky Sport in via Andrea Costa.
A Dicembre, a ridosso delle feste di Natale, mia moglie va al negozio per acquistare un accappatoio per Giacomo, nostro figlio di 5 anni. Ma non hanno nulla della sua misura percui le restituiscono il buono con attaccato lo scontrino originale (che avevano staccato dal buono appena lei era entrata mostrandoglielo).
Fatto: sabato (2 febbraio 2013) Bobo va al negozio con il buono per comperare “qualcosa da corsa”. Sceglie, va alla cassa e mostra il buono da 40 euro. Loro dicono che non è valido poiché non hanno la controricevuta in cassa, e anche i nomi che Bobo fornisce loro come cognomi, a loro non risulta. Conclusione Bobo compera lo stesso 90 euro di materiale.
Ieri (5 febbraio 2013) verso le 18:30 vado al negozio per chiedere spiegazioni; mi viene ripetuto che il buono per loro potrebbe anche essere rubato dato che non esiste contropartita in cassa da loro. Inoltre a loro risulta strano che lo scontrino attaccato al buono sia da 79 euro e non 40. Da notare che 1) nello scontrino c’è scritto, tra le altre voci, “40 euro scarpe” e 2) il mio amico aveva infatti comperato altre cose per sé in quell’occasione. Le due signore sono quindi state irremovibili e mi hanno ripetuto mille volte che senza ricevuta in cassa il buono di per sé non è utilizzabile, per loro è come non esistesse.
Me ne esco un po’ mesto… e torno a casa frastornato. NON SONO ABITUATO A FARE DEGLI SCONTRI DIALETTICI ! QUANDO SONO NELLA RAGIONE RIMANGO SEMPRE BASITO DA CHI MI SOVERCHIA CON LA SUA RIGIDITA’.
Mentre torno a casa penso: “in pratica mi hanno dato del ladro e dicono che il buono non è valido perché c’è la prova del fatto che loro non hanno la ricevuta in cassa”
In realtà è esattamente il contrario ! Vi rendete conto ?
Cioé “il mio buono è valido e io non sono un ladro, e loro hanno perso la ricevuta”.
Ora devo decidermi se chiamare l’avvocato o chiamarli al telefono e dire loro che sono dei cazzoni ad aver perso la ricevuta e che io ne pago le conseguenze.
… inoltre se fosse un buono rubato, Bobo sabato non avrebbe certo speso 90 euro… una volta visotsi non riconosciuto il buono !
GRRRRRR !!!!!!

Una risposta a “Lucky Sport è da evitare!”

  1. io che sono uno notoriamente bellicoso li chiamerei dicendogli: “ho un amico avvocato, speravo di risolvere la cosa a buonsenso, ma visto che a voi manca mi vedo costretto ad affidargli la cosa. O magari visto che di recuperare 40 euro mi frega il giusto, mi toglierò la voglia di vedere come funziona il 117…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.